Search
Saturday 15 December 2018
  • :
  • :

Sara’ il Natale dei Ciclamini

La tua Grottaferrata rilancia per questo Natale 2014 l’iniziativa dell’amministrazione comunale  che ha già riscosso il plauso dei cittadini in occasione del recente  settembre Grottaferratese.

Sono tempi difficili, i momenti di serenità sempre più rari, le preoccupazioni sempre più pressanti, tra scadenze, rate da pagare, ci sono poche ragioni per concedersi un sorriso.

Ma Natale è un momento che può aiutare a riflettere sulle nostre vite, che può far ritrovare un po’ di serenità, che può far riscoprire i valori veri a cui dare la priorità.

natale di ciclaminiAllora tutti noi de LA TUA GROTTAFERRATA abbiamo pensato che forse riappropriarci del nostro paese, renderci utili e contribuire, anche se in minima parte, a ridare un po’ di colore a tutti noi può essere una bella medicina per lenire il grigiore di tutti i giorni.

Ci piacerebbe,quindi, che questo Natale, ormai alle porte, venisse ricordato come il Natale dei ciclamini, il Natale in cui ognuno si possa sentire utile a rendere il nostro paese più bello e accogliente!!!!!

Insieme al Comune, all’Associazione Commercianti  del neo presidente Angelo Mecozzi, alla Proloco , ai vivai e ai fiorai di Grottaferrata ma soprattutto con l’aiuto di tutti i cittadini vorremmo trasformare Grottaferrata in un grande giardino pieno di ciclamini bianchi e rossi, i nostri colori, cosicchè da Borghetto a Valle Violata ci sia un unico filo conduttore che leghi le diverse zone della nostra cittadina.

Tutte le foto che riceveremo saranno pubblicate sul gruppo facebook e sul nostro sito internet ed in più saranno premiati  il più bel giardino, il più bel balcone, la più bella vetrina e il più bel rione di Grottaferrata, chi visiterà il nostro paese resterà sicuramente impressionato da così tanti fiori e speriamo di regalare un sorriso a tutti.

Questo sarà il regalo più bello che riceveranno i cittadini della nostra città: tornare a sorridere, almeno per un attimo!!!!

Sarà il Natale dei ciclamini???
La risposta datecela voi e noi ci impegneremo con tutte le nostre forze.

Continuate a seguirci, vi forniremo gli indirizzi utili dove trovare i fiori a costi vantaggiosi e vi daremo nuove su i premiati, la giuria e tanto altro.

 




One thought on “Sara’ il Natale dei Ciclamini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*