Search
Saturday 15 December 2018
  • :
  • :

“Gocce di note “un successo sopra le aspettative..

GROTTAFERRATAL’iniziativa de ”La Tua Grottaferrata” al Fontanaccio ottiene consenso

ilmamilio.it

”Una serata da incorniciare, tantissime persone a gustare ottimo cibo del mitico Achille del ”Mangiafuoco”, buon vino offerto dall’enoteca GDA del bravissimo Daniele, tanti giovani a rendere l’atmosfera più spensierata: una risposta ai veleni e alle polemiche da quattro soldi di questi giorni”.Alessandro Cocco non trattiene l’emozione e l’orgoglio per la buona riuscita dell’iniziativa promossa dall’associazione che presiede, ”La Tua Grottaferrata”, dal titolo evocativo: ”Gocce di note”. Tanta la partecipazione e altrettanti gli apprezzamenti.

”Questa è la Grottaferrata che piace a me e a tutti noi de La tuaGrottaferrata – continua Cocco – persone che si mettono a disposizione solo per il piacere di creare buone occasioni. Una serata che difficilmente dimenticheremo, grazie al sostegno dell’amministrazione comunale”.   ”C’è tanta fatica dietro queste serate, una serie di responsabilità da prendersi ma è arrivato il momento che ognuno metta coraggio in quello che fa. Il risultato sono i sorrisi, tanti, sinceri che abbiamo visto stasera. Tutto il resto è noia…”.

La Tua Grottaferrata annuncia ora altre iniziative. Un gruppo che vuole continuare ad essere protagonista sul territorio.

FABRIZIO GIUSTIFONTANACCIO GOCCE

 




Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*